La destinazione congressuale Lago Maggiore nell’ambito nell’ambito del progetto di cooperazione transfrontaliera Italia – Svizzera “Lago Maggiore Meeting Industry: Green Meeting by the blue-waters’ lake” sta organizzando dal 18-20 Aprile un educational nel territorio in provincia di Varese.
L’iniziativa coinvolge gli enti di promozione turistica dell’area che si affaccia sul Lago Maggiore, il Lago d’Orta, Novara ed il territorio di Varese e Locarno ed è rivolta ad operatori – agenzie, meeting planner, organizzatori di eventi e viaggi incentive, aziende – italiani
I partecipanti all’evento soggiorneranno a Varese e nei 3 giorni dell’educational visiteranno il territorio e le strutture nelle provincia varesina.
I buyer avranno modo di conoscere l’offerta di tutta la destinazione durante il workshop di venerdì 19 aprile presso il Centro Congressi Ville Ponti di Varese, dove incontreranno gli operatori del settore congressuale della destinazione “Lago Maggiore Meeting Industry” provenienti dalle province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola e Canton Ticino.
Nel restante tempo a disposizione, saranno organizzate attività leisure e momenti di intrattenimento e di svago per tutti gli ospiti.
Chi fosse interessato a partecipare o ad avere maggiori informazioni può contattare Varese Convention & Visitors Bureau all’indirizzo congressi@vareseturismo.it oppure la Camera di Commercio del Verbano Cusio Ossola all’indirizzo promozione@vb.camcom.it